Software box / Microsoft

Windows 11 Pro

Codice articolo produttore
HAV-00210
237,11 €
0 PZ in continuo riassortimento
SKU
EWC-HAV-00210

Esplora il mondo di Windows 11
Crea e collabora più facilmente con Windows 11.


Crea equilibrio sul tuo desktop
Windows 11 include strumenti facili da usare per ottimizzare lo spazio sullo schermo e massimizzare la produttività. Se aggiungi un abbonamento a Microsoft 365,* potrai svolgere al meglio le tue attività.


La vita migliora insieme
Con la chat di Microsoft Teams puoi raggiungere chiunque, nel modo che preferisci (chiamata, chat, testo, video) direttamente dal tuo desktop.

Il browser che ti mette al centro
Lavora, gioca, acquista, guarda, connettiti...
Qualunque cosa tu decida di fare, Microsoft Edge su Windows  ti aiuta a farlo in modo rapido e sicuro.


Lavora e gioca
Le app che ti servono. Le serie che ami. Trovale rapidamente nel nuovo Microsoft Store.

Prestazioni straordinarie per il gioco su PC
Gioca con i titoli più nuovi, con una grafica estremamente realistica. Gioca con altri giocatori su console. Gioca con le periferiche che preferisci. Se vuoi giocare come desideri, con Windows 11 puoi farlo.


Windows 11 è concesso in licenza attraverso Full Packaged Product (FPP). Windows 1 Home e Pro sarà disponibile attraverso USB invece che DVD (USB da 16GB)

GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021- PANGALLO GROUP SRL P.Iva IT02802830808